sabato 31 agosto 2013

Tiziano Casola

 - Una giornata memorabile,degna di rimanere impressa sulla carta della Fujifilm di Tiziano Casola. -

Tiziano Casola oramai è un personaggio mitologico che esprime pareri ben sostenuti dal sottoscritto e compresi e talvolta sui quali aleggiano discussioni culturali e battute goliardico/umoristiche.

Queste discussioni , questi brevi accenni dialettali, parlano delle vicende dei napoletani, negri,degli ebrei,dei fascisti agropontini e dei burini sezzesi,fino a raggiungere interminabili poesie che raccontano delle vicende del grassissimo Francesco Guccione e della sua vita rock da Very Important Person,per non parlare delle vicende liceali ecc ecc...
Tiziano Casola è una fonte inesauribile di cultura musicale e di aneddoti riguardanti la cultura grezza e tamarra del litorale pontino fino ai parchi apriliensi,peraltro ha il mio stesso metro di giudizio riguardante le nuove generazioni,che fanno davvero cagare.

Ho sempre trovato interesse a parlare e a cazzeggiare con Tiziano , mi diverte , è un piccolo grande uomo,gli ho sempre voluto bene, e questo bene cresce ogni qual volta scherzo con lui e rido di gusto. (rarissimo)

Tiziano sta finendo di studiare all'università,un mondo oscuro e pieno di piaghe e pieghe ,oltre la quale , in un epoca cosi difficile, ci sono tanti vicoli ciechi e poche porte aperte.
Spero davvero per lui,come per gli altri, che trovino subito una porta aperta.

Non sò che fine faremo,se finiremo a vendere stampe per la strada o a battere a macchina dietro una cassa di un supermarket o a servire gente dietro un bancone del fast food o a portare stupide scartoffie dentro un ufficio o a organizzare teatrini comici o a deprimersi dentro un negozio o a mettersi le mani in tasca e guardare fuori il balcone ripensando a quanti anni di università sono stati bruciati.
Comunque vada , sarà un finale epico.

A VOI!















Nessun commento: