domenica 6 maggio 2012

La Madonna messa a nudo dai suoi scapoli, anche

Ieri era la festa della Madonna .
Un evento che fà uscire per strada milioni di aitanti nettunesi.
Tutti ben vestiti,cravatta e camicia,scarpe eleganti e giacchetta di velluto.
Manco fossimo ad un matrimonio.
Vabè,la verità è che ai nettunesi non interessa la madonna,il passaggio dell'aurea donna diventata santa perchè stuprata e uccisa,ma bensi l'interesse principale è andare al parcheggione e prendersi un panino e una birra,possibilmente facendo la fila.
Tutto quà.
Vabè,aggiungeteci anche la calca tra le bancarelle.

Ho iniziato a lavorare su uno yatch,un pò più grande di quello dell'anno scorso.
Il proprietario è chiaramente un mignottaro.
Il proprietario è giovane e simpatico,parla più veloce di Francesco Calisi,ma ha un naso nettamente più piccolo.

Il mio cane ha le pulci,pure il coniglio ce l'ha,pure l'orto.

La musica,la musica scorre,pare.
Marika Pavani non ha voglia di collaborare,Marika pijatela nder culo.

Questi giorni ha fatto un caldo tremendo,poi oggi pioggia,domani 40 gradi.

PARTE 2 : SCRIVO COME DI CONSUETUDINE

Ieri era la festa della Madonna grandissima e amatissima dai suoi loschi abitanti nettunesi,la gente esce di casa si accalca fa la fila chiacchiera piscia e sputa pur di vederla,ma non è vero perchè dopo la becchia dal paninaro al parcheggione.
Il nettunese si veste come l'uomo di sermoneta o fondi quando va in discoteca,ma non lo capisce che va ad una festa di paese,indossa camicia e gilè,giacca elegante e cravattino,sorseggia la birra e parla di calcio,bestemmia e si raccomanda a dio.
Mi trovavo tra le bancarelle,quelle degli indiani,volevo fare come quando ero giuovane e pazzo,volevo rubare un braccialetto,ma non mi regge più la pompa de fa certe cazzate,cosi ho lasciato perdere,mi sono messo le mani in tasca e ho fatto la fila,tra la gente,sono tornato al porto,e mi sono messo su uno scoglio a gardare i fuochi d'artificio.
La madonna la vedrò al ritorno.
La madonna chi la vede davvero o è pazzo o è qualcos'altro.
Comuqnue ho iniziato di nuovo a lavorare sulle fottute barche,le solite,tutte prese tramite leasing.
Il mio nuovo armatore è un giovane quarantenne ,credo pippi, pippi calze lunghe.
Mi ha parlato di mignotte la seconda volta che ci siamo incontrati,credo che a bordo avrò molte faccende da sbrigare....
Ad ogni modo,la musica. Un pò di tracce techno uscite dallo studio vanno alla grande,avevo chiesto a Marika Pavani di collaborare,di prestarmi la sua voce,di farla sognare,di farla volare sulla M_NUS RECORD,ma è troppo impegnata a fare concerti da mille lire.
Che cazzo ne sò,gli piacerà cosi.
Vabè comunque ho casa invasa dalle pulci,pepe,quell'obeso,si gratta in continuo,perde pulci che zompano e rimbalzano come gocce d'acqua  di quà e di là.
Anche camillo cene ha un bordello.
Anche il mio caro orto è invaso da questi fottuti parassiti (che orto regazzi,dovreste vedere che pomodori),ma tra poco tutto questo finirà,perchè?
Perchè ho comprato il BIO KILL,un prodotto che stermina tutto.Pensate ad una bomba atomica,oppure peggio,è più efficace della riforma Fornero.
Vabè,vi saluto,vi voglio bene.

P.S : ogni mattina mi sveglio duramente.  (if you know what i mean)


1 commento:

livio15 ha detto...

Francescooh, un saluto