lunedì 9 aprile 2012

Mito

Alla fine anche questa pasquetta si è conclusa in una grossa grassa abbuffata di cibo e risate.
Il bosco di Sabaudia è sempre bello,i suoi cessi un pò meno.
Ho rivisto Tiziano dopo anni,mi ha fatto piacere,molto piacere.Ora è laureato,bravo Tiz.
Jacopo invece non è cambiato,è sempre lento e pensieroso,Perroni è sempre grasso e simpatico,i suoi capelli ora sono color pelle di leopardo,Livio,sempre uguale,giusto un accorciata ai capelli.
Il tempo ci ha fregati,il tempo scorre,"il tempo scorreggia",come cita un merdonismo.
Ma chi sene frega,sulla spiaggia di fronte al Circeo,la Polaroid di Tiziano ci ha catturati e non ci lascierà mai più,e questo è ciò che importa.

Arrivederci ragazzi.




11 commenti:

fungo ha detto...

oliviè,
la polaroid infatti spacca proprio,dritta dritta dagli anni 90, i tempi in cui livio è diventato un cyborg.


non hai parlato dell'apparizione-tonini però...

Matteo R. ha detto...

Bravi

andrea ha detto...

chebello! vi vojobbene!


oh tiz la mia mail è andreamariaperroni@gmail.com, fa un pò tu

francescooh ha detto...

Lo sò Tizià,però,per mantenere la tradizione,ho dovuto tralasciarlo.

andrea il grasso ha detto...

potremmo millantare di esser stati ventenni nei primi anni novanta, a giudicare dalla foto

Luigi ha detto...

Vi stimo troppo, sono orgoglioso di voi. Questa foto è troppo epica, bravi.

Replichiamo presto, voglio esserci anche io con voi

Luigi ha detto...

Vi stimo troppo, sono orgoglioso di voi. Bravi, bravi, bravi, questa foto è epica. Ma il più grasso sembra Francescooh...

Replichiamo presto, voglio esserci anche io nella prossima (e pure Matteo)

Luigi ha detto...

Vabbé, il primo non me l'aveva preso, ho pure cambiato le parole

livio15 ha detto...

qualcuno sa a chi è rimasto il video della giornata ? perché è stato girato un video della parte musicale e mi piacerebbe averlo. (guarda Tizia se mi proponessero di far parte di un esperimento segreto in cui divento un cyborg accetterei subito) la foto è fantastica! e approvo l'idea di spacciarci per dei ventenni degli anni '90

Luigi ha detto...

Bravi bravi bravi bravi vi stimo vi stimo vi stimo vi stimo

fungo ha detto...

livio te lo sto proponendo se non l'hai capito :P



perry, appena la scannerizzo la foto ti arriva. probabilmente la metterò in un prossimo mio post sulla pasquetta.