Ho finito di seguire il discorso del presidente del consiglio Monti e dei suoi ministri.
Cioè in pratica L'italia è rimasta con le spalle al muro,nuda com'è,questo governo ha tolto il velo indignitoso che ci ha coperto per tanti tanti anni.
ADESSO chi ha votato Berlusconi,Bertinotti e D'alema,Bossi,Casini,Fini, e le promesse metafisiche di Prodi/scartoffie sinistroidi capisce (chi ha un briciolo di cervello) che siamo davvero davvero nella merda.
Ma non perchè rimettono L'ICI sulla prima casa o perchè il buon latte de zio peppe lo pagherai 0,16 centesimi in più,ma perchè purtroppo nella situazione drasticamente fallimentare di questo paese devono essere attuate norme e decreti che toccano PROFONDAMENTE tutte le classi sociali.E non di poco.Cioè questo significa che se prima pensavi che foorse in un dopo-berlusconi c'èra la possibilità di un caos apparente in cui ti immaginavi poveretto,ora cominci a pensare seriamente che per diventare disgraziato ci metti un attimo.(oppure,ci diventerai a priori)
Io non mela prendo nemmeo con Berlusconi,perchè,come dice il proverbio "l'occasione fà l'uomo ladro e la donna puttana",quindi sinceramente una volta l'hanno votato (lo avete votato,non io di certo) e una volta vi ha fottuto; semplicemente vi sarebbe bastata questa esperienza per mettere fine a berlusconi.
Purtroppo l'idiotaggine generale ha voluto che Berlusca e tutti coloro che volevano ma non potevano (per ovvie ragioni del caso) dare una bella sistemata all'Italia sono riusciti a tirare avanti fino a 20 giorni fà,a prenderci per il culo,ancora e ancora.
Ora mi chiedo,quanto può essere grave vedere il ministro dell'economia piangere perchè purtropo DEVE chiedere tanto a CHI HA GIà POCO?
Quanto siamo nella merda? (perchè ci siamo da tanto tempo,per chi non sene è accorto,cioè circa 50 anni).
Immagino il livello della merda italiana come la barra della vita su street fighters...
Io credo fermamente che la mia generazione....chi và dell'86 al....vabbè dall'86 in poi,siano generazioni fottute,fottute amici miei,perchè se hai studiato all'uni tela prendi inder culo perchè bene che te và ti fanno un contratto inerinale duri 3 mesi e addio,se stai ancora studiando beh,non metto voce in capitolo...sarei troppo cattivo.
Ciò non signifca che bisogna smettere tanto non c'è futuro,ciò significa che...beh...bisognerebbe tornare a pregare.
Io Credo che se fallisce ANCHE questo governo e Dio onnipotente fà che non succeda,se torniamo disgraziatamente alla Lira siamo finiti.Finiti.Già stiamo ai livelli del Burundi,figuriamoci dopo.
Mi aspetto scioperi ovunque,grandi manifestazioni e bla bla bla inutili.
La cosa tragicamente b uffa è che se vogliamo dare la colpa a qualcuno beh,c'è l'imbarazzo della scelta.
P.S : io ODIO profondamente i leghisti,perchè in un momento del genere non PUOI dire "oh faccio la secessione lega di quà lega di là",ma brutti stronzi,ma dove sta la vostra dignità? dove celo avete il cuore nei riguardi della gente?? anche a me stanno sul cazzo certi napoletani o certi siciliani o i milanesi (tutti),ma sono sempre Italiani.Perchè sappiate,pur essendo schifato anche io da certi italiani,mi riconosco tale e voglio bene a questo paese,già, è cosi,mi piace pensare di appartenere a qualcosa che purtroppo tanti stronzi hanno rovinato nel tempo.
Cioè ma vi immaginate lo stato Padano?????? ma stiamo scherzando???!!
Giuro che se VEDO un solo imbecille che inneggia lega qui vicino dove abito lo scanno vivo.
Perchè in una situazione cosi,non puoi fare cosi schifo da dichiararti estraneo al tuo paese quando fino a ieri ci stavi mangiando su (pergiunta).
Bah,ora mi viene da pensare alla colonna sonora di Scarface.
Cià.
domenica 4 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
aggiungici quelli del'88.
Comunq. hai Ragione, il problema è che chi è già povero è più nella merda degli altri.
Sentendo il discorso di Monti ho capito che se non trovo subito un lavoro del cazzo, anche il muratore o lo scopino, sono nella Merda con la M maiuscola perché se prima si rischiava di finire sulla strada Ora è certo.
E sai una Cosa ? secondo me la Lega alle prossime elezioni prenderà un sacco di voti.
minchia la lira.
eh, quando c'era Lui...
Posta un commento