Ho sviluppato solo oggi le foto di roma,del concerto.Ebbene,su Moby mene è uscita solo una mezza oscurata mezza brutta mezza mezza.
Ieri sera sono andato a Roma per giocare da Q-ZAR.Allora,il gioco consiste in questo:
Spararsi addosso con dei fucili a laser attivo,quindi con la linea del laser (verde fosforescente o rossa,dipenda in quale squadra stai) visibile a occhio nudo.
Gran figata,solo che alla seconda partita ti senti un pò coglione.
Sono andato con i soliti pazzi poiché loro dovevano allenarsi per i campionati di soft-air,Tiziano e Fabio dicevano che rompevano il culo a tutti,infine abbiamo perso entrambe le partite contro dei veri e propri soggetti che giocano 4 volte a settimana.
Cioé,4 volte a settimana,ed almeno 2 partite al giorno.
Cioé,tipo una spesa attorno alla piotta a fine settimana: ma siamo scemi?
Comunque mi sono divertito ed ho sudato,ho speso una trentina di euri e la vita scorre,già.
Dopo tanto tempo sono tornato sulla spiaggia,ma non quella desolata e affascinante di torre astura,ma quella calda,polverosa e rumorosa degli stabilimenti balneari dopo il grattacielo.
Vabé,giocate al superenalotto. (lo stato italiano prende il 75% sul costo di ogni schedina giocata,il restante 25% và alla SISAL: immaginate se questo non accadesse,basterebbe fare 3 e stare bene a vita)
Ciao.
martedì 28 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma quindi le spade laser di star wars so fatte come i laser che usasti?
Ma i laser attivi non sono quelli che volevi comprare sopra al Pincio? Quelli che se ti beccano in un occhio ti cecano e se ti beccano sulla pelle te la squagliano?
si Luigi,sono quelli.
Difatti ad un ragazzo gli ho tipo sparaflesciato in faccia una decina di volte (da una finestra ad un altra dato che i muri che separavano i corridoi ne erano pieni)ed all'uscita si lamentava di un tizio dei verdi che lo aveva accecato per buoni minuti.
Vabé,gli occhi erano i suoi,sticazzi.
Cioé,assurdo:
andate su Facebook e cercate "gimmy cuffietta",esiste veramente.
o francescooh ti ringranzio a nome delle mie scuole medie per aver usato il verbo sparaflesciare. cresci.
Posta un commento