Non sapendo che scrivere vi racconto come ho passato ieri sera:
LA SERATA DI IERI SERA
(tutti i personaggi reali(sono tutti quelli della storia de "la serata al poligono di tiro"),storia reale)
Erano circa le 10 quando io me medesimo mi trovavo dinanzi l'immane cancello ad apertura elettrica della immane villa di Fabio.Suonando al citofono con telecamera nascosa una voce dall'altro capo del citofono chiedeva "chi è la guardia di finanza?" e io rispondevo "no Paola sò Olivieri".
Il cancello mi veniva aperto,la mia utilitaria perforava lo spazio privato immaginario passando su un viottolo di brecciolina con ai lati ulivi erba sempre tagliata e palme.
Arrivato a destinazione,ossia nella parte anteriore della villa (che poi funge da entrata principale) 2 enormi rottweiler (uno si chiama "rocco"(immaginate) e l'atra boh) si apprestavanoi a seguire la macchina interessati probabilmente all'odore delle pisciate di Pepe sulla ruota posteriore.
Sceso,vengo assalito benevolmente da rocco che oramai mi conosce bene,in seguito da Federico(il fratello pazzo di Fabio) che mi urla "Olliviiiiierrriiiiiiiii bum bam rattta tta tta tta!!!" e io rispondendo "ciao Federi" mi apprestavo ad entrare dalla porta blindata.
Entrando ( e chiedendo "permesso?") venni accolto da Paola (anch'egli pazza) che mi informò della presenza di Fabio e di Tonino (suo cugino(burinissimo)) al secondo piano. Mi avviai.
Prima di prendere le scale passai nel solito corridoio arredato solamente da armadietti blindati contenenti pistole,doppiette,sovrapposti e semi-automatici.Percorrendo le scale già sentivo la musica house a palla (a cannone,al massimo,i muri tremavano manco un terremoto) e ciò mi faceva indurre a pensare che sia Fabio che Tonino si trovavano nella stanzetta segreta,si,quella dove..vabbé (censured).
Ma mi sbagliavo,essi si trovavano nella stanza costruita apposta per alloggiare il mixer di Federico e le ultra casse giganti in grado di generare onde d'urto come quelle di HULK.
Mi trovai dinanzi la porta tutta tremolante,misi la mano sul pomello e la mia mano cominciò a tremare,poi,girai ed entrai.
Vidi Fabio intento a montare un armadietto in metallo stile ufficio e Tonino mixare molto malamente le canzoni che capitavano a tiro di mano.
Fabio mi vide,anche Tonino,mi salutarono.
Dissi "a brutti che state a fà?",ma la musica era troppo alta e quindi non mi sentirono,Tonino si rimise a mixare e Fabio a montare l'armadietto.
Dopo una decina di minuti Tonino decise che era il momento di uscire fuori; lo seguii mentre Fabio iniziava a scaldarsi poiché non riusciva a smontare le rotelle alla base dell'armadietto.
Una volta fuori Tonino iniziò a parlarmi : -compà si vvenuto tardi eh..mo trambò nnamo a casa de Tiziano a fasse er bagno n'biscina-
Rispossi :-ah si? menomà,senti ma poi a conigli? quando c'annamo?-
T:-eehh mo vedemo,mesà che però tocca aspettà m'bò perché mi cuggino e l'andri hanno fatto eee'straggi-
F:-mmh vabbé..-
Ad un tratto,si sento delle bestemmie,molto forti,era Fabio.
Tonino apri la portà ed entrambi vedemmo Fabio spaccare le rotelle con il cacciavite,facendole saltare.Nel mentre Fabio esclamava "mannaggia idd** ste ca*** de rotelle de mme***!!!!!-
Poi,esausto,alzò la testa e il busto e rivolgendosi a noi disse -basta.me sò rotto er ca***,stica***! mene compro ddumila de sti armadietti!-
Quindi uscimmo e scendemmo al piano terra.
Fabio,con il suo splendido modo di fare prese le chiaavi della macchina dal lungo tavolo in mogano e si accese una marlboro e ciccando pr terra disse a Paola "màààà io escoo".
Paola,che stava pulendo la cucina,gli chiese "mà a st'ora n'dò cazzo vaiii!???".
Fabio rispose acceso -sò cazzi mia n'dò vado! vado a pippà coca! va bbé! ciao!! Toni pià m'pò ddu asciugamani!-
Mentre io mene stavo zitto da una parte a godermi lo spettacolo,Tonino tornava con 2 asciugamani.Poi mi chiese "tu Frà ce l'hai o costume?"
F:- no vabbé io se è me faccio il bagno in mutande-
Fabio,che già era entrato in macchina,aggiunse -vabbé olivié sti ca*** che nun c'hai er costume,telo fai cò é mutande er bagno,tanto stai a casa de tiziano chi te dice niente.....",poi continuò :- Toni daje m'pò! oh annamoo!-
Entrammo in macchina.
giovedì 18 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
questo post mi garba assai.
non so se sia una impressione mia ma questi sembrano figli del boss mafioso della zona tua..!
Ciao Francé, guardate sto trailer e fattece una sega:
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8390&Itemid=32
fra te prego i verbi come se deve
il post è favoloso
se il "ma chiè la guardia di finanza?" va letto con tono serio poi lo è ancora di piu
io vorrei conoscere il resoconto del resto della serata...
fra ma co che cazzo di gente via in giro? cioè manco tony vercetti
tommy scusate
Il fatto è che è troppo lunga e non me và più de raccontarla!
Posta un commento