L'inizio dell'università,le nuove conoscenze...poi?
"2008 calibro 38",intitolò cosi un post Tiziano quando il fermento,l'ira funesta e altre pippe mentali dei giovini italiani (incapaci davvero a fare qualcosa,se non alcuni..)orchestravano le piazze di tutta italia e rimbombavano passi su passi come fossero mandrie imbufalite nelle strade delle città.(con sottofondo a palla canzoni di Bob Marley e le radici nel cemento)
Bé,poi tutto è andato come previsto..incapacità,ipocrisia,abitudine...abitudine.
In un ottica generalmente positiva bé,Obama vince,(ma non è di sinistra(ricordiamocelo (che forse è meglio?boh(che Gaber cantava "cos'è la sinistra cos'è la destra"))))e i Napoletani si sciolgono nella lava.
Ah,non è ancora successo?
A Capodanno qualcosa dovrà venire giù,per forza,con tutti quei rimbombi te pare che il signore misericordioso e grandissimo San Vesuvio non ci regalerà uno spettacolo davvero da News in questo paese accattone?
Al momento gioco a Need For Speed Most Wanted e guido una modesta Lamborghini Gallardo e schiaccio i pedali con le mie converse rosse fiammeggianti e non ho paura di nulla.
Andrea Perroni a Palmacci: "la vita ricerca il suo significato"
Luigi Calisi a Njuera:" ma ma ma secondo me nessuno dovrebbe bere!"
E Matteo mi mancava.
Fà molto freddo,per ora.
E per ora vi saluto.
Ciao a tutti e..
Francescooh. ( che faccia da cazzo! )
4 commenti:
Fra io ti amo.
Post degno dei tempi di Mod.
Invece io stavo proprio pensando che non regge il confronto con il post di fine anno di Mod. Quel post (oh, sono passati 365 giorni!) mi commosse!
la parte sul vesuvio è carina
Dalla foto sembri ingrasasto fra, no? ahaha comunque bel post ma ne hai scritti di migliori :)
Posta un commento