Sarò breve.
Ho svolto lezione di paletnologia nell'aula del partenone con un prof che assomigliava vagamente a Sean Connery nei panni del padre di Indiana Jones,con una sola differenza,che parla malissimo italiano,cioé regazzi,peggio di Di Pietro.
Sul tram, per tornare da centocelle alla città universitaria,ho conosciuto un metallaro che è al terzo anno si Storia,si chiama Danilo e puzza come i metallari.
Momento cleaù : sono di fronte l'aula a vetri,dove arrivo per ben 20 minuti di anticipo e dove si svolgerà li la lezione di lettere.
Entro,i banchi tutti occupati,sguardo nel fondo barlume e tanta gentaglia (ma davvero tanta) in fila appoggiata ai muri.Penso "questi sono malati,telo dico io frà"; quindi esco e nel mentre conosco uno di cui noi tutti compreso me non ne sentiremo la mancanza.
Era calabrese,molto calabrese.
A Termini mi rinchiudo nella grande libreria,stò là per circa una mezzora,e poi rubo il trenino.
Ciao,domani,per chi interessi,sarò alle 8 : 43 alla stazione termini per andare alla città dove alle 9 incontrerò un ragazzo che ho conosciuto oggi che è identico a Luigi Calisi (tranne il modo di parlare) che mi aspetterà dinanzi l'entrata ove se volete se volete potrete anche voi incontrarmi o andare assieme fin là per poi sostare fino alle 9 e 40 sempre là davanti per poi mandarvi a cagare dato che avrò un incontro di massa con milioni di ragazze bulgare.
Addio.
mercoledì 8 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
O Fra, io le elzioni le finisco quasi tutti i giorni alle 19.. tu?
magari pigghiamo lo stesso treno..
alle 19? mmh,ho letteratura il lunedi-mercoledi che finisce alle 6 e prendo il treno delle 7 e 7.
Forse se divieni flash gordon puoi prendere quel treno che per me è l'ultimo della giornata a roma.
Io domani avrei la mattina libera fino alle 11.30, ma mi sa che dormo e studio. Ma prima o poi ci becchiamo. Io questo week-end sto a Roma, cmq
Tiz,ma chi è la bionda di cui mi hai enunciato nel tuo commento del post precedente?
mi so scordato che dovevo fà
tu lo sai che clou si scrive clou e non con quel modo che usi tu?
Matteo,io sono di Nettuno.
no cioè no, so troppo indecisa tra beatles, pink floyd e luigi calisi... non me puoi fa questo frà!!
Posta un commento