martedì 7 ottobre 2008

giorno 2

mattiéù,je t'aime.
Il carretto passava e francescooh gridava "w la f...!"
Allora,stamattina innanzitutto ho chiamato Livio,poiché ieri sera mi comunicò che domani mattina sarebbe stato presente in station,ma non è stato cosi.
Perché? la ragione? non ci sono ragioni... chi ha bisogno di ragioni quando hai Livio Cacchione.
Lo chiamo,risponde dopo un pò,comprendo che stava dormendo,egli mi dice "no guarda non sono riuscito a svegliarmi",io penso "e allora perché parli?".Comunque Livio era in una fase Trans Rem,perciò dopo avergli detto "vabene dai non fà niente sù ora torna a dormire maschione" lo lascio e attacco.Dopo 40 minuti passati a bere un caffé (davvero,non sapevo che fare,tanto valeva berlo lentamente e aspettare che arrivassero le dieci meno venti) decido di incamminarmi verso la città delle città.All'imbocco dell'entrata abocco al saluto di 3 ragazze conosciute giorni prima.
Una si chiama erika (brutta) e le altre 2 si chiamano sara ( una è il tizio dei simpson che uccide la gente,ma è figa) l'altra è brutta ma sinpatica?
Aspetto le 11 dato che non mi andava alle 10 di andare a sentire un cazzone di 70 anni che dice "io sono il preside e bla bla bla".
Alle 11 entro nel museo ODEION: bellissmo,lunghi corridoi larghi pieni di statue marmi e altro ma davvero enorme intrecciato infinito silenzioso.
Aula di archeologia,prendo posto tra una barilotta pelosa e sara quella brutta ma simpatica?.
L'aula si riempie,i posti sono scomodi e non esiste un banco bensi al posto di esso vi è una lunga palanca da muratore lunga (lunga) 30 metri larga 50 centimetri perciò se un giorno riuscite a prendere appunti in quel posto chiamate pure dio e...
La prof arriva,bassa,secca,parla anche lei a bassa voce come quella di antichità greche,ma essa insegna metodologie dlela ricerca archeologica.
Il corso è bellissimo,davvero,avvincente in tutto.L'aula si è già riempita totalmente e saremo stati almeno in 150 a sentire una specie di moschino che nemmeno arriva alla cattedra.
Dopo 2 ore finisce la lezione,esco,guardo l'agenda dei power rangers: alle 4 ho paleobotanica,ma sinceramente non mi và dato che è minuscolo.
Quindi torno a nettuno,sul treno una ragazza bionda che scende ad aprilia mamma quanto è bella se te prendo...poi mi ritrovo davvero a nettuno,lei non c'è più e sono tutto sudato.
L'utista mi viene a prendere e mene vado a porto dove mi aspettano affari molto importanti sul mio yatch,alfredo,passami da beve pevfavove.
Addio,e ditemi che fà.
Grazie.
( ho una zanzara che è da 3 ore che mi succhia,e non è male)
Francescooh (questo post è insignificante )

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo post è geniale, specie la parte finale.

Io ho cominciato un paio di corsi davvero molto molto avvincenti.

Cmq ero io quello che ha votato il rinfaccino al sondaggio

Anonimo ha detto...

vaaaaaa mpiiiiiii raaaaaaaa

la mia ragazza èèè unaaa
vaaaaaa mpiiiiiii raaaaaaaa

ciaccià

Anonimo ha detto...

mmh???????
cecilia ma sei scema?
o pazza?
o sei fuori di senno?
sei scocciata?
sei impazzita?
sei sbroccata?

Io doamni ho letteratura (che cojoni cioé,finisco il liceo e mela ritrovo come un dito nel culo anche alla faocltà di archeologia)

Ciao
ciao luigi

Anonimo ha detto...

ho collegato la zanzara succhiante sangue alla canzone dei mutzhi mambo
vampira

Anonimo ha detto...

ma io ti sto simpatico?

Anonimo ha detto...

Matteo,telo chiedi pure?

Anonimo ha detto...

BRAVA CECILIA!
HAI FATTO LA PRIMA CITAZIONE MUSICALE DAVVERO COLTA DELLA TUA VITA!
GRANDI MUTZHI MAMBO!

O Frà, scommetti che indovino chi è la bionda?
Cioè un sospetto ce l'avrei..